Inter, Calhanoglu resta: l’agente mette a tacere le voci di mercato

Hakan Calhanoglu resterà all'Inter anche la prossima stagione: l'agente del turco smentisce la possibilità di un addio del centrocampista e conferma il futuro in nerazzurro

Francesca Rofrano
2 Min Read

La telenovela turca per eccellenza di questa estate sembra ormai giunta a conclusione. Dopo le prime dichiarazioni di Ausilio e Marotta sul futuro di Hakan Calhanoglu, adesso arriva anche la conferma da parte dell’agente del centrocampista. In un’intervista a Trt Spor, Gordon Stipic ha parlato delle voci di mercato che corrono intorno al nome del suo assistito, accostato prima al Galatasaray e poi al Fenerbahce, smentendole categoricamente e confermando che il giocatore continuerà la sua avventura in nerazzurro anche agli ordini di Cristian Chivu.

Inizialmente si parlava di un possibile addio di Hakan Calhanoglu, data anche la frattura dello spogliatoio dovuta al caso scoppiato post Mondiale per Club, che ha visto come protagonisti Lautaro Martinez e proprio il centrocampista turco. I due, con il resto dello spogliatoio, si sarebbero dunque chiariti, decidendo di continuare a lottare insieme per il bene comune dell’Inter.

Inter, l’agente di Calhanoglu: “Resterà all’Inter”

L’agente ha infatti dichiarato: “Non ci sono stati colloqui con il Fenerbahce e con il Galatasaray, sono rumors infondati questi. Ci sono tante telefonate e contatti in corso, ma in questa fase serve una comunicazione chiara e fluida tra chi prende le decisioni. Hakan resterà all’Inter anche il prossimo anno, a Milano è felice. Dopo le vacanze ci saranno i colloqui con i nerazzurri”. Poi continua: “Calhanoglu tifava Galatasaray da bambino e tutti i calciatori vorrebbero rappresentare i colori della loro squadra d’infanzia, ma non ci sono state offerte. Secondo le mie informazioni hanno altri progetti”.

Insomma, così dovrebbe chiudersi un capitolo importante della sessione di calciomercato dell’Inter di questa estate: il turco continuerà a vestire la maglia nerazzurra e questo comporterebbe la scelta dei nerazzurri di non sondare ulteriori colpi dispendiosi per la mediana. Il centrocampo nerazzurro, con l’arrivo di Sucic, dovrebbe dunque essere al completo: toccherà al tecnico comprendere chi schierare al momento opportuno.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento