Inter, il Sassuolo non si ferma a Buchanan: Carnevali punta Pio Esposito

Si scalda l'asse tra Inter e Sassuolo, con i neroverdi che non vorrebbero il solo Tajon Buchanan: l'AD Carnevali punta Pio Esposito

Marco Meazza
2 Min Read

Il calciomercato entra sempre di più nel vivo, con l’Inter che si appresta a muoversi concretamente per regalare a Christian Chivu una rosa completa. Il coach rumeno avrebbe bisogno di forze fresche in ogni zona del campo, per poter così aprire un nuovo ciclo. Per questo motivo, il direttore sportivo Piero Ausilio si sarebbe messo al lavoro. Tutti gli acquisti important dipendono, però, dalle uscite di quei calciatori che non rientrerebbero nel progetto nerazzurro, tra presente e futuro. Uno degli elementi che sarebbero finiti alla porta risulterebbe essere Tajon Buchanan, rientrato momentaneamente a Milano dal prestito di sei mesi al Villarreal.

Reduce da una stagione complicata, dati i problemi fisici, il canadese desidererebbe trasferirsi in una piazza che gli garantisca minutaggio e che gli riconsegni fiducia nei suoi mezzi. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe avviato più di un contatto per il 26enne, considerato come un rinforzo di rilievo per affrontare il prossimo campionato di Serie A. I neroverdi metterebbero sul piatto una cifra pari a 7/8 milioni di euro, con l’Inter che manterrebbe però la recompra. Al tempo stesso, però, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali starebbe osservando con decisione anche il cartellino di Francesco Pio Esposito.

Inter, i fratelli Esposito infiammano il mercato

Due dei nomi caldi in casa della Beneamata risulterebbero essere Sebastiano Esposito e suo fratello Francesco Pio, che sembrerebbero avere però destini ben diversi. Il primo si starebbe avvicinando sempre di più al trasferimento al Cagliari, per una cifra pari a 7 milioni di euro. Il secondo, invece, avrebbe convinto l’Inter durante il cammino nel Mondiale per Club, lì dov’è andato anche a segno con il River Plate. Attenzione, però, al Sassuolo, che potrebbe bussare alla porta del club milanese per portare alla sua corte il classe 2005 e strappare a Chivu la quarta punta del reparto avanzato.

Share This Article
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Inter, tra gioie e dolori
Nessun commento