Pubblicità

QS: “Arsenal fortino, Chivu con la ThuLa. Milan, salto da scudetto”

Champions e campionato si intrecciano: l’Inter sfida i Gunners, il Milan batte il Lecce e resta a -3

1 min di lettura

Sarà una prova di maturità, forse anche qualcosa di più. Perché per vincere davvero, prima o poi, bisogna guardare in faccia le squadre migliori. E l’Inter lo farà contro l’Arsenal, avversario solido, organizzato, difficile da scardinare. Un fortino, come lo definisce la prima pagina del QS.

Pubblicità

Per la sfida di Champions, Cristian Chivu si affida alle sue certezze: davanti tocca ancora alla ThuLa, con Marcus Thuram e Lautaro Martinez chiamati a guidare l’assalto nerazzurro. A gara in corso, però, non mancano le alternative: Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny rappresentano carte importanti dalla panchina per cambiare ritmo e soluzioni offensive nella ripresa.

Intanto, in campionato, il Milan continua a vincere. Anche contro il Lecce, anche questa volta nel finale. A decidere è stato Niclas Fullkrug, con un gol pesantissimo che consente ai rossoneri di restare agganciati all’Inter, distante appena tre punti.

Due corse che procedono in parallelo, tra Europa e Serie A. L’Inter cerca la consacrazione contro un gigante come l’Arsenal, il Milan manda un segnale chiaro: la continuità è da squadra che vuole restare dentro la lotta scudetto fino in fondo. Come titola QS, è una settimana che può pesare parecchio sul destino della stagione.

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -