Pubblicità

Udinese-Inter 0-1, Lautaro e Dimarco: “Vittoria importante, sapevamo sarebbe stato difficile”

Lautaro Martinez e Federico Dimarco hanno analizzato la partita tra Udinese e Inter terminata con il risultato di 1-0 per i nerazzurri

1 min di lettura

L’Inter vince contro l’Udinese e vola a 49 punti in classifica. Ottima prestazione da parte degli uomini di Chivu in un ottimo momento: buona anche la resistenza all’attacco degli avversari. Ai microfoni di DAZN hanno parlato Lautaro Martinez, autore della rete, e Federico Dimarco, il cui gol è stato annullato per via di un fuorigioco di Pio Esposito.

Pubblicità

Il capitano ha parlato così: “Vittoria molto importante, sappiamo quello che vuol dire giocare in questo stadio contro questa squadra molto fisica. Abbiamo messo tutto in campo, abbiamo meritato la vittoria perché abbiamo fatto gol al momento giusto“. Dimarco poi prosegue: “Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficilissima, nel primo tempo abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Nel secondo tempo abbiamo fatto squadra e abbiamo sofferto tanto, vittoria meritatissima. Importante è vincere al di là di chi segna. Stiamo seguendo i consigli del mister e stiamo facendo bene”.

Il capitano prosegue parlando di Esposito: “È importante per noi, lavora tanto, e si mette a disposizione del gruppo. Ci darà una grandissima mano, sono contentissimo del suo lavoro, di quello di Marcus e di Bonny, anche grazie al mister e al suo staff.”.

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -