Pubblicità

Udinese-Inter, le pagelle: Lautaro essenziale, buon assetto difensivo

Le pagelle di Udinese-Inter, match terminato con il risultato di 0-1: Lautaro Martinez trascina Chivu in vetta alla classifica

2 min di lettura

L‘Inter batte l’Udinese per 1-0 e si mette in fuga, mettendosi a +6 dal Milan che dovrà giocare contro il Lecce. Lautaro Martinez trascina Chivu sempre più in vetta alla classifica, difesa attenta.

Pubblicità

Udinese-Inter, le pagelle

SOMMER 6.5: Più reattivo rispetto alle ultime partite,
BISSECK 6.5: Tiene Davis a bada, ma c’è ancora margine di crescita.
AKANJI 6.5: Buona partita in fase difensiva, tenta anche di avventurarsi in attacco.
CARLOS AUGUSTO 6: Partita sufficiente e probabilmente anche decisivo sulla ripartenza di Davis. A volte si perde nelle posizioni, il duetto Bastoni-Dimarco funziona certamente meglio. (dal 76′ Acerbi 6)
LUIS HENRIQUE 6+: Su quella fascia l’Inter fa fatica a creare, ma quest’oggi il suo contributo è stato importante anche in fase difensiva.
BARELLA 6: Sostanza al servizio di Chivu, forse un po’ meno preciso rispetto al solito,ma il centrocampo dell’Udinese fa penare.
ZIELINSKI 7: Buona prestazione, anche se spesso messo in difficoltà dal centrocampo avversario. Il ruolo da vice-Calhanoglu, però, lo fa benissimo (dal 87′ Sucic SV)
MKHITARYAN 6.5 Solita partita di qualità da parte di Mkhitaryan; il centrocampo bianconero oggi non gli permette di spaziare tanto quanto vorrebbe (dal 76′ Frattesi, entra bene e si destreggia in mezzo al centrocampo, utile per spezzare il gioco)
DIMARCO 6.5: Il fuorigioco di Esposito non gli permette di esultare a pieno, ma il suo contributo è sempre essenziale.
LAUTARO 7.5: Segna e raggiunge i 169 gol con la maglia nerazzurra. Sempre più capitano, sempre più indispensabile. (dal 87′ De Vrij SV)
ESPOSITO 7: Buona partita da boa; il ruolo affidatogli da Chivu lo ricopre alla perfezione. (dal 67′ Bonny Corre e cerca di dare profondità, la sua forma però non è al top)

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -