La serata di oggi è stata estremamente positiva per l’Inter. In quel del Giuseppe Meazza, infatti, i nerazzurri sono riusciti a battere con un netto 4-0 il Como, grazie a una prestazione perfetta sotto ogni punto di vista. Gli uomini di Cristian Chivu volano momentaneamente in testa alla classifica, dopo un successo cruciale sia per il gioco espresso che per i gol siglati, contro un cliente ostico. La Beneamata può quindi attendere i risultati delle rivali nella lotta Scudetto, tra cui Milan, Napoli e Roma.
Al termine della partita, il capitano Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn: “Oggi abbiamo dimostrato la nostra forza, battendo una squadra che ha un bel gioco e un allenatore con tante idee. Abbiamo dimostrato il nostro valore, per noi è una vittoria importante. Neanch’io mi rendo conto di quello che mi sono guadagnato sul campo, sono grato alla mia famiglia. Ringrazio loro e mia moglie, che mi accompagnano sempre, con il loro amore. Le critiche? Ho imparato a gestirle con il tempo, ho parlato con professionisti. Ringrazio i miei compagni anche per questo”.
Insieme all’argentino, ai microfoni di Dazn nel post gara si è fermato anche Carlos Augusto, autore del 4-0 dei meneghini su assist di Federico Dimarco: “Sono felice per il gol ma più per la squadra, per il successo e per la prestazione. A destra mi sto trovando bene, per me la cosa più importante è aiutare la squadra e aver vinto la gara”.
