Inter, Josep Martinez torna in campo: ma l’incubo del portiere continua

Josep Martinez è tornato in campo nel match di Coppa Italia tra Inter e Venezia: l'incubo del giocatore però non è ancora finito, la Procura prosegue con le indagini per arrivare alla conclusione della faccenda che ha provocato la morte di un uomo di 81 anni

1 min di lettura

La vittoria dell’Inter per 5-1 contro il Venezia in Coppa Italia è servita alla squadra per ritrovare maggiore serenità, a tutti, probabilmente, ma non a Josep Martinez che, nonostante la buona prestazione al suo ritorno in campo, non può ancora sorridere tranquillamente. Il calciatore, infatti, lo scorso 28 ottobre è stato protagonista di un incidente stradale che ha causato la morte di un uomo di 81 anni sulla sua carrozzina elettrica.

Pubblicità

Come da ricostruzioni, l’uomo avrebbe invaso la corsia del senso opposto di marcia, lì dove stava transitando proprio Josep Martinez con la sua macchina. L’autopsia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe accertato che la causa della morte dell’uomo è ricollegabile all’impatto con l’auto del portiere nerazzurro. Le testimonianze di due persone presenti sul luogo della tragedia hanno confermato lo sbandamento del mezzo dell’anziano, ma la Procura avrebbe deciso di continuare ad indagare sulla faccenda per fare luce sulla faccenda.

La PM Giulia Ometto, infatti, ha richiesto delle consulenze tecniche per arrivare ad una decisione finale. I consulenti della procura avrebbero richiesto altri 90 giorni per proseguire con le indagini. Nel frattempo però la guida distratta notificata al giocatore sarebbe stata impugnata.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -