Verona-Inter Streaming Gratis: formazioni ufficiali e Diretta Live del lunch match di Serie A

Info, streaming gratis e formazioni ufficiali del lunch match tra Verona ed Inter, in programma alle ore 12:30

3 min di lettura

La domenica di Serie A sta per aprire i battenti, pronta a regalarci spettacolo e gare interessanti. La prima di queste vede come protagonista l’Inter, che affronta nel lunch match delle ore 12:30 il Verona allo stadio Bentegodi. I nerazzurri sono tornati alla via del successo nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina e vogliono rimanere su questa scia, dimostrando di avere ciò che serve nella lotta per lo Scudetto. Per i gialloblu, invece, l’idea è quella di compiere un’impresa di fronte al suo pubblico, provando a dare un segnale forte alla concorrenza nella bagarre per la salvezza.

Pubblicità

L’andamento di Verona ed Inter

La vittoria per 3-0 con la Fiorentina ha dato ulteriori certezze all’Inter, che sta tenendo il passo delle prime della classe. La Beneamata vuole sfruttare il mezzo passo falso del Napoli, che ha impattato per 0-0 con il Como nella serata di ieri. L’obiettivo è quello di andare proprio a -1 dagli azzurri, in attesa del big match tra Milan e Roma. Cristian Chivu rimaneggia il suo 3-5-2, con qualche cambio in vista dell’impegno in Champions League con il Kairat Almaty.

La sconfitta con il Como per 3-1, invece, non può soddisfare la rosa del Verona, attualmente terzultimo a quota 5 punti al pari del Pisa. Gli scaligeri hanno bisogno di una scossa dal punto di vista mentale e fisico, con la sfida contro i meneghini che rappresenta un bel banco di prova. Paolo Zanetti punta sui soliti sospetti, eccezion fatta per l’infortunato Suat Serdar.

Verona-Inter Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per il lunch match di Serie A tra Verona ed Inter, in scena oggi domenica 2 novembre alle ore 12:30 allo stadio Bentegodi per la decima giornata. Un duello estremamente delicato, contro un cliente da non sottovalutare. Il duello fra le due compagini è visibile in Diretta Live su Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.

Verona-Inter, formazioni ufficiali

VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Bonny, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -