San Siro, Sala: “Inter e Milan sceglieranno il nuovo nome, rogito entro il 10 novembre”

Il Sindaco Giuseppe Sala ha parlato nuovamente della questione San Siro e del possibile nome che le squadre potranno dare al nuovo impianto

2 min di lettura

L’approvazione della delibera per il San Siro da parte del Consiglio Comunale di Milano è arrivata qualche giorno fa, ma adesso Inter e Milan dovranno accelerare i tempi per sistemare tutte le questioni burocratiche prima che scatti il vincolo di Sopraintendenza sul secondo anello dell’attuale impianto il 10 novembre.

Pubblicità

Protagonista di questa vicenda, oltre ovviamente ad Inter e Milan è il sindaco Giuseppe Sala che ai margini delle celebrazioni per il 165° anniversario della polizia locale ha parlato anche di ciò che avverrà nel breve periodo sulla questione San Siro: “Il nome dell’impianto sarà ovviamente una decisione delle squadre e non è escluso un naming o una sponsorizzazione come in tutti gli stadi europei e del mondo. Esprimo solo un mio pensiero non da sindaco ma da tifoso. Io non sono mai riuscito a chiamarlo Meazza, nel rispetto della figura di Meazza. A me piace molto San Siro, però questo è proprio il mio vissuto”.

San Siro, Sala: “Si può fare entro il 10 novembre”

E ancora: “Detto ciò è qualcosa su cui io non devo aggiungere nulla da sindaco, una singola parola. Abbiamo ancora da lavorare e non dimentichiamoci che per arrivare ad un atto notarile bisogna lavorare”.

E conclude il suo discorso: “Gli uffici hanno sentito i club, non io. Io ho sentito il notaio per essere assicurato che si possa arrivare al rogito entro il 10 novembre, mi ha detto che ci si può arrivare. Ovviamente bisogna lavorarci”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -