La 13ª giornata di Serie A prosegue e a partire dalle ore 15:00 del 30 novembre toccherà all’Inter dare spettacolo contro il Pisa, nella sfida della Cetilar Arena. La squadra di Cristian Chivu, dopo aver perso contro Milan e Atletico Madrid, ha necessità di punti per ritrovare il morale e per riportarsi alla pari con le avversarie dirette che, attualmente, si trovano sul podio del campionato italiano.
L’Inter di Chivu proverà a scendere in campo con le giuste intenzioni: l’allenatore si è trovato davanti ad alcune scelte obbligate per cercare di smuovere i propri uomini, modificando anche la formazione vista al Metropolitano. In difesa ci sarà Francesco Acerbi, con i soliti Akanji e Bastoni, mentre Bisseck e de Vrij si siederanno in panchina. Sulla fascia destra, invece, ci sarà Luis Henrique, pronto a spingere e a non far sentire la mancanza di Dumfries; centrocampo ai soliti: Barella, Calhanoglu e Sucic cercheranno di costruire il gioco contro la formazione di Gilardino.
Il Pisa non è una squadra da sottovalutare, basta infatti pensare che la sua ultima sconfitta risale a 6 giornate fa; nel frattempo la formazione toscana ha portato a casa 5 pareggi, anche contro Lazio e Milan e una vittoria contro la Cremonese.
Pisa-Inter, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
La sfida tra Pisa e Inter andrà in scena a partire dalle 15:00 del 30 novembre. Il match valido per la 13ª giornata di Serie A sarà visibile in Diretta streaming sull’app di DAZN, previo abbonamento e dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre gli abbonati a Sky potranno attivare Zona DAZn sul canale 214 di Sky e seguire la partita. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire il match anche attraverso le dirette testuali presenti gratuitamente online.
Pisa-Inter, formazioni ufficiali
PISA (3-5-2): Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Albiol; Toure, Piccinini, Marin, Aebischer, Angori; Meister, Nzola. Allenatore: Gilardino
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu
