Pubblicità

Parma-Inter, le pagelle: Dimarco e Thuram a segno, Sucic divora due gol

Le pagelle di Parma-Inter, terminata con il risultato di 0-2: Thuram e Dimarco trascinano Chivu in cima alla classifica

2 min di lettura

Termina con il risultato di 0-2 il match tra Parma e Inter, valida per la 19ª giornata di Serie A. Dimarco sblocca la partita nel primo tempo, mentre Thuram segna la seconda rete nei minuti di recupero, facendosi perdonare dell’ingenuità che ha portato Colombo ad annullare la rete di Bonny pochi minuti prima.

Pubblicità

Inter, le pagelle

SOMMER 6: Impensierito ben poco dall’attacco avversario. La traversa alla mezz’ora di Ondejka lo salva.
AKANJI 6: Partita ordinata, sufficienza meritata.
BISSECK 6.5: Buona partita in difesa, ma come al solito si prepara anche in attacco. Ad inizio primo tempo tenta anche il tiro da fuori, Corvi però ci mette lo zampino.
CARLOS AUGUSTO 6: Sostiene la fase difensiva con coraggio, Oristanio non gli crea troppi problemi.
LUIS HENRIQUE 6.5: Meno timido del match contro il Bologna, mostra un po’ di audacia in più. C’è comunque da lavorare su alcune dinamiche del calcio italiano. (dak 83′ Acerbi SV)
SUCIC 6: Cerca il 2-0 ma non ce la fa a battere la reattività di Corvi. Per il resto del match partecipa attivamente alla manovra nerazzurra.(dal 68′ Barella 6)
CALHANOGLU 6+: Partita senza troppi sforzi da parte del centrocampista turco. Ancora manca qualcosa per ritrovare il ritmo di inizio campionato.(al 68′ Zielinski 6)
MKHITARYAN 6.5: Sua solita prestazione di ordine e pulizia.
DIMARCO 7.5: Non solo gol, ma anche dinamicità sulla fascia e aiuto in fase difensiva. Altra partita in cui dimostra la sua importanza all’interno del gruppo nerazzurro. Gol dell’ex.
LAUTARO 7: Altra buona partita da capitano. Tenacia e coraggio fanno parte del suo vocabolario. (dal 84′ Bonny SV)
P. ESPOSITO 6.5: Prende una traversa, lotta e fa da boa. Sufficiente per questa partita, ma i margini di crescita sono enormi. (dal 78′ Thuram 7 prima fa annullare un gol, poi si fa perdonare e segna il 2-0 per l’Inter )

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -