Pubblicità

Parma-Inter 0-2, Akanji: “Sono contento, cerco di dare il massimo”

Le parole di Akanji, Dimarco e Carlos Augusto al termine del match tra Parma e Inter

2 min di lettura

Il turno infrasettimanale è passato in archivio e l’Inter può sorridere ancora una volta. Nella serata di ieri, infatti, i nerazzurri hanno battuto con un secco e netto 2-0 il Parma, in quel dell’Ennio Tardini. Un successo convincente e fondamentale sotto ogni punto di vista, per beneficiare del pareggio del Napoli con il Verona e aspettando il Milan oggi in campo contro il Genoa. La Beneamata si conferma al primo posto in classifica, espugnando un campo ostico e dando prova di essere in un ottimo stato di forma.

Pubblicità

Al termine della gara, Manuel Akanji ha parlato ai microfoni di Dazn: Sono molto contento, loro hanno creato solo un’occasione. Siamo felici per questi 3 punti. Io fondamentale? Cerco di allenarmi al massimo delle mie forze, per essere a disposizione del mister. Non so se sono fra i più importanti della squadra. Sono umile. Differenze con la Premier League? Lì quando si segna, si creano molti più spazi. Qui invece le squadre tendono a essere chiuse come oggi”.

Dopo il match ha parlato anche Federico Dimarco: Abbiamo sempre tante occasioni che non riusciamo a chiudere. Era importante vincere e prendersi i 3 punti. Dopo la finale grazie al mister ci siamo ricompattati, quando si esulta lo si fa tutti assieme. Si sente parlare tanto in giro. Spero di battere il mio record di gol”. Insieme all’italiano si è fermato anche Carlos Augusto: Napoli? Siamo concentrati su di noi.

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -