Sorride l’Inter, che torna alla vittoria in un big match anche in Serie A. Nella serata di oggi 18 ottobre, infatti, i nerazzurri sono stati abili a battere 0-1 la Roma, in una gara sofferta ma al tempo stesso fondamentale. A decidere il match è stata la rete di Ange-Yoan Bonny, che ha colpito ad inizio di primo tempo trafiggendo Svilar e sfruttando l’errore della difesa avversaria. Di seguito le pagelle dei giocatori scesi in campo per la Beneamata.
Pubblicità
Pagelle Inter
- Sommer 6.5: Attento quando la Roma si propone in avanti
- Akanji 6.5: Controlla le sortite di Wesley e giganteggia nel gioco aereo.
- Acerbi 6.5: Neutralizza Dybala prima e Dovbyk poi. Leader di una difesa ritrovata.
- Bastoni 6.5: Si propone poco ma è fondamentale in contenimento.
- Dumfries 6: Senza infamia e senza lode la prova dell’olandese, innescato meno del solito.
- Barella 7: Era stato chiesto il miglior Nicolò, e l’ex Cagliari risponde con una prestazione da punto fermo. Innesca Bonny nello 0-1, per poi diventare il motore della mediana. (Dall’82’ Zielinski SV)
- Calhanoglu 6: Ogni manovra passa sempre da lui. Cala nel corso della ripresa. (Dal 61′ Frattesi 6: Aiuta quando serve.)
- Mkhitaryan 6.5: Stecca quando arriva al tiro, ma per il resto è cruciale in fase di raccordo e negli strappi. Vero collante dell’Inter di Chivu.
- Dimarco 6: Sufficiente la prova dell’italiano. (Dall’82’ Carlos Augusto SV)
- Bonny 7: Sigla la rete pesante dello 0-1, mostrando freddezza davanti a Svilar. Poi lavora molto bene con il corpo, facendo soffrire e non poco un cliente scomodo come N’Dicka. (Dal 68′ Sucic 6: Sufficiente.)
- Lautaro 5.5: Non al top fisicamente e si vede, soffre Mancini e non riesce ad entrare in ritmo partita. (Dal 61′ Pio Esposito 6.5: Lavora ottimamente con il fisico, facendo da boa da solo.)
Condividi questo articolo