Nella sessione di calciomercato che si è conclusa qualche giorno fa sarebbero andati in scena diversi duelli, in particolar modo tra Inter e Milan per giocatori che rientravano nella lista dei desideri sia di Cristian Chivu che di Massimiliano Allegri. Oltre a Giovanni Leoni, finito poi al Liverpool, l’altro profilo conteso tra le due sponde di Milano era quello di Christopher Nkunku, esterno del Chelsea, preso in considerazione dai nerazzurri come possibile alternativa a Lookman.
Ad avere la meglio, alla fine, è stato il club rossonero che è riuscito a portarsi a casa il cartellino del francese al costo di 37 milioni di euro. Il club rossonero ha presentato nella giornata odierna il neo acquisto in conferenza stampa e tra le varie domande poste al calciatore non è mancato qualche riferimento anche all’Inter.
Nkunku in conferenza stampa: le voci sull’Inter e l’atmosfera di San Siro
Il giocatore ha così risposto: “Se l’Inter mi ha cercato? Da qualche parte si leggeva questa cosa, ma io non ho mai parlato con nessuno dell’Inter. Quando il mio agente mi ha detto del Milan non ci ho pensato nemmeno un secondo per dire sì”.
Poi contina: “Conosco il derby, ma non conosco bene quello di Milano. Ne ho parlato però con alcuni compagni e mi hanno detto che è la partita più importante”. Poi Nkunku ha commentato l’ambiente San Siro già respirato con la nazionale francese: “Sarà una grande sensazione giocare a San Siro. Quando ho giocato qui ho vinto contro l’Italia e ho respirato una grande atmosfera. Non vedo l’ora di scoprire questo nuovo stadio”.
/