L’ottava giornata di Serie A è iniziata con diverse emozioni, ma a partire dalle 18:00 del 25 ottobre andrà in scena il match tra Napoli e Inter, al Maradona. Una sfida importante per due squadre che arrivano da momenti diversi, ma che hanno il comune obiettivo di portarsi a casa la vittoria e i tre punti che significherebbero la momentanea vetta della classifica.
Il Napoli arriva da due sconfitte, contro il Torino in campionato e contro il PSV in Champions League. Adesso, però, Conte ha la possibilità di risollevare l’umore dei propri uomini mettendo in difficoltà la squadra più in forma del campionato attualmente.
L’Inter arriva da sette vittorie consecutive tra Serie A e Champions League e la sfida del Maradona rappresenta un’opportunità da non farsi sfuggire. La formazione di Chivu, pur non disponendo di Thuram, ancora out per infortunio, farà affidamento sui tre attaccanti a disposizioni per poter portare a casa un’ulteriore vittoria.
Napoli-Inter, Streaming Gratis: dove vedere il match
La partita tra Napoli e Inter andrà in scena a partire dalle 18:00 del 25 ottobre. La partita del Maradona sarà visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming disponibile previo abbonamento e dopo aver scaricato l’app su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda la possiblità di seguire il match anche attraverso le dirette testuali disponibili onlline e previo abbonamento.
Napoli-Inter, formazioni ufficiali
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus, Spinazzola, Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Neres. Allenatore: Conte
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro. Allenatore: Chivu
