Lautaro compie 28 anni, l’Inter lo festeggia: il messaggio del club

Lautaro Martinez compie oggi 28 anni: l'Inter lo festeggia, attraverso un post sul suo profilo social

2 Min Read

Il calciomercato prosegue senza alcun tipo di sosta e l’Inter è consapevole di dover concludere in bellezza questa estate di trattative. Già, perché a Cristian Chivu servono rinforzi di spessore, forze fresche che diano una mano da subito alla squadra per competere sia in Serie A che in Champions League. In questa categoria rientra Andy Diouf, che dovrebbe sostenere oggi le visite mediche con i nerazzurri. Al tempo stesso, però, il coach rumeno guarda anche agli elementi già presenti nell’organico, a quei punti fermi che hanno portato la Beneamata in alto nell’arco degli ultimi anni.

Uno dei leader indiscussi del club è senza ombra di dubbio Lautaro Martinez, reduce da un’annata più prolifica in campo internazionale che in campionato. L’argentino vuole dimostrare di poter essere ancora uno dei migliori attaccanti del nostro calcio, raggiungendo l’apice della sua carriera. Oggi 22 agosto, il Toro di Bahia Blanca compie 28 anni, con l’Inter che lo ha festeggiato con un post sui suoi profili social ed un breve comunicato sul suo sito. Queste le parole dei meneghini: “Dal primo gol segnato il 29 settembre 2018 contro il Cagliari, ha collezionato sette trofei e 153 reti in gare ufficiali. Ha scalato partita dopo partita la classifica dei marcatori all-time del club, arrivando al sesto posto e diventando il miglior marcatore straniero della nostra storia. A Lautaro tutti i migliori auguri della famiglia interista!”.

Inter, Lautaro scalda i motori

Quella che sta per iniziare sarà l’ottava annata di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter, la terza consecutiva con la fascia di capitano al braccio. Il classe 1997 avrà una grande responsabilità, dovendo trascinare insieme al compagno di reparto Marcus Thuram il club milanese alla conquista dello Scudetto. Un obiettivo difficile data la folta concorrenza ma, al tempo stesso, non impossibile da centrare. Il numero 10 scalda i motori, per smentire nuovamente critici e scettici.

Share This Article
Nessun commento