Alla vigilia del Derby d’Italia, Igor Tudor ha presentato in conferenza stampa la sfida che domani vedrà la sua Juventus affrontare l’Inter all’Allianz Stadium.
“Partita speciale, ma è solo la terza giornata”
Il tecnico croato ha sottolineato l’importanza emotiva della gara senza però caricarla di significati eccessivi: “È una partita sempre particolare, le sensazioni sono belle e positive. Abbiamo fatto due allenamenti insieme, io mi sento bene e sono fiducioso. È la terza giornata di campionato, ne mancano ancora trentacinque: non sarà una sfida decisiva”.
“Inter la squadra più forte degli ultimi anni”
Tudor ha riconosciuto il valore dell’avversario: “È bello misurarsi con una squadra che negli ultimi 4-5 anni ha avuto la rosa più forte in Italia. Viene da due finali di Champions, ha giocatori esperti che giocano insieme da tanto: sono valori importanti”.
Nessun paragone diretto con i nerazzurri, almeno sul piano societario: “Non sta a me rispondere su questo. Io penso alla squadra: vogliamo continuare il percorso iniziato, un cammino in cui finora abbiamo sbagliato pochissime cose”. Continua a leggere la conferenza integrale di Igor Tudor.