Juve-Inter, clima bollente: Chivu sotto pressione, Tudor si affida a un Vlahovic scintillante

Alle 18 all’Allianz Stadium il derby d’Italia può valere un allungo importante: i bianconeri cercano il +6, i nerazzurri chiamati alla prova di maturità.

1 min di lettura

Attacco all’Inter”. Così titola Tuttosport alla vigilia del derby d’Italia, segnalando tutta la tensione che accompagna la sfida delle 18 tra Juventus e Inter. Per i bianconeri la posta in palio è enorme: una vittoria significherebbe volare a +6 e mettere sotto pressione diretta la rivale nella corsa Scudetto.

Pubblicità

Dall’altra parte, la situazione non è semplice per Cristian Chivu, che si trova a guidare un’Inter costretta a rispondere colpo su colpo per non perdere terreno. L’allenatore rumeno ha chiesto ai suoi giocatori di dimostrare carattere e personalità in un contesto che potrebbe già orientare la stagione.

Vlahovic al centro dei riflettori

In casa Juve, invece, Igor Tudor non nasconde la fiducia nei confronti di Dusan Vlahovic. “Non l’ho mai visto così in forma”, ha dichiarato il tecnico, pronto a schierarlo al centro dell’attacco per provare a scardinare la difesa nerazzurra.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -