Inter Women, sconfitta contro la Juventus: adesso testa al campionato

L'Inter Women è uscita sconfitta dalla semifinale di Serie A Women's Cup: adesso per le ragazze di Piovani si aprirà una nuova avventura contro la Ternana

2 min di lettura

L’Inter Women è uscita sconfitta con il risultato di 2-1 dallo stadio di Castellammare di Stabia per mano della Juventus Women. Proprio le bianconere, con il risultato di 2-1, hanno conquistato l’accesso alla finale di Serie A Women’s Cup che si ritroverà a giocare contro la Roma femminile.

Pubblicità

Per le nerazzurre non c’è stato nulla da fare, nonostante il secondo tempo avrebbe potuto raccontare qualcosa in più, come sottolineato dallo stesso allenatore Piovani: “Sono contento della prestazione, abbiamo concesso il primo gol su palla inattiva, poi il secondo è stato un nostro errore, ma il pari lo meritavamo e il loro portiere ha fatto miracoli”. E ancora: “La strada intrapresa è giusta ed è giusto lo spirito, ci è mancata la zampata vincente che ci poteva permettere di pareggiare e in una mezz’ora sono uscite loro in contropiede due o tre volte, la Juve è così. L’Inter ci ha creduto e ha messo in difficoltà una squadra forte”.

Inter Women, testa alla Ternana

Dopo aver perso la semifinale di Serie A Women’s Cup, l’Inter Women è pronta a ripartire in campionato. La prima sfida sarà quella contro la Ternana il 4 ottobre alle ore 12:30. Per mister Piovani e le proprie ragazze dunque inizierà un nuovo percorso che potrebbe portare grandi soddisfazioni alle nerazzurre.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -