La stagione sta entrando nel vivo e l’Inter Women si prepara ad affrontare un lungo percorso in Women’s Europa Cup. Con la vittoria contro l’Hibernian, la squadra di mister Piovani ha dovuto attendere il sorteggio dell’urna di Nyon per comprendere come proseguirà il percorso tra i campi europei.
Nel secondo turno di qualificazione la squadra nerazzurra dovrà affrontare il KFF Vllaznia nella doppia sfida tra andata e ritorno che decreterà chi potrà prendere parte nella neo competizione. Il match dovrebbe giocarsi al Konami Football Centre tra il 7 e l’8 ottobre, mentre la trasferta si giocherà la settimana successiva, tra il 15 e il 16, in attesa dell’ufficialità del calendario.
The UEFA Women's Europa Cup second qualifying round is coming soon ⌛️
— UEFA Women’s Champions League (@UWCL) September 19, 2025
Check out the 16 two-legged ties following today's draw 👇#UWEC
Inter Women, testa alla final Four
Prima di concentrarsi sul campo europeo, però, l’Inter Women dovrà affrontare dapprima un altro grande ostacolo, ovvero la Final Four di Serie A Women’s Cup che vedrà le nerazzurre impegnate nel match contro la Juventus il 24 settembre alle ore 20:30 a Castellammare di Stabia. La vincitrice, poi, sfiderà Roma o Lazio, che si daranno battaglia a loro volta. Piovani si ritroverà dunque a dover tenere alta la concentrazione delle ragazze per potersi rendere ancora più competitive su tutti i fronti.
