Inter Women, pronto il debutto in Women’s Europa Cup: l’Hibernian alle porte

L'Inter Women si prepara ad un nuovo entusiasmante percorso in Women's Europa Cup: info partita, probabili formazioni e dove vederla

2 min di lettura

Il tonfo in Champions League ha dato una scossa importante all’Inter Women che è riuscita non solo a qualificarsi per la Women’s Europa Cup battendo il Valur, ma anche a tornare a vincere in maniera netta contro la Fiorentina in Serie A Women’s Cup, ottenendo di diritto la qualificazione alla final four della nuova competizione.

Pubblicità

La squadra di mister Piovani si prepara dunque ad una nuova avventura in Women’s Europa Cup, dove troverà l’Hibernian FC Women, formazione scozzese, con cui dovranno affrontare il primo turno di qualificazione. La sfida avrà inizio a partire dalle ore 20:00 del 10 settembre al KONAMI Football Centre.

Elisa Polli, che ha festeggiato le 100 presenze in nerazzurro con un gol, e le sue compagne, dovranno dunque incamminarsi in un percorso del tutto nuovo guidati da un tecnico sempre attento ai dettagli e capace di esaltare al meglio le qualità delle proprie giocatrici.

Inter-Hibernian, dove guardare la sfida in Diretta Live

La partita tra Inter e Hibernian si terrà mercoledì 10 settembre a partire dalle ore 20:00. La sfida, valida per la gara di andata del primo turno di Women’s Europa Cup, sarà visibile in diretta su Inter TV e Inter.it, oltre che sul canale Youtube ufficiale del club. Inoltre si ricorda la possibilità di seguire l’andamento della sfida anche attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.

INTER WOMEN (3-5-2): Runarsdottir; Bowen, Milinkovic, Andres; Merlo, Vilhjalmsdottir, Csiszar, Magull, Robustellini; Glionna, Polli. Allenatore: Piovani

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -