Inter Women-Genoa Women 5-0, Wullaert trascina: Piovani punta il derby

L’Inter Women ha schiacciato il Genoa Women con il risultato di 5-0: Wullaert trascina le nerazzurre, ma Piovani ora punta il derby contro il Milan

2 min di lettura

Seconda vittoria consecutiva per l’Inter Women: dopo la vittoria contro la Lazio, le ragazze di Piovani hanno trovato i tre punti infliggendo un pokerissimo al Genoa vincendo dunque per 5-0. La squadra nerazzurra, con Wullaert, Csizar e Tomasevic che hanno illuminato la giornata.

Pubblicità

Con una doppietta Wullaert trascina la propria squadra segnando la prima rete già al 9’ di gioco indirizzando la partita. Alla fine del primo tempo di gioco, le nerazzurre tornano negli spogliatoi con il risultato di 3-0, un risultato netto che però non concede comunque spazio alle avversarie. Anche nel secondo tempo, la squadra di Piovani torna ad assaltare l’area di rigore del Genoa, con Milinkovic e Wullaert che mettono fine alle speranze delle rossoblu.

Inter Women, Piovani continua la scalata

La vetta della Serie A Women è ancora tanto distante, ma con questa vittoria le ragazze di Piovani tornano a rendersi pericolose, a quota 12 punti, ad una sola distanza da Milan e Napoli. L’Inter Women, però, si trova ancora a 7 punti di distanza dalla Juventus capolista. Da questo momento in poi, le nerazzurre avranno la possibilità di recuperare punti preziosi, iniziando già dal derby contro il Milan Femminile che si terrà il 13 dicembre.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -