Inter-Venezia 5-1, Chivu: “Mi è piaciuto l’atteggiamento”

Cristian Chivu ha parlato al termine del match tra Inter e Venezia

2 min di lettura

La serata di oggi è stata estremamente positiva per l’Inter. In quel del Giuseppe Meazza, i nerazzurri hanno battuto con un netto e secco 5-1 il Venezia, strappando così il pass per i quarti di finale della Coppa Italia. Una prestazione di alto livello da parte di ogni elemento della squadra, che ha dato prova di saper rimanere sul pezzo anche in una gara sulla carta alla portata. La Beneamata ha dato prova di voler competere su ogni fronte in questa annata, anche grazie a una rosa profonda e l’unione d’intenti.

Pubblicità

Al termine del match, Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Italia 1: Mi è piaciuto atteggiamento e il rispetto portato per l’avversario, sono contento per tutti. Lo sapevo, è un gruppo motivato che vuole continuare quanto di buono è stato fatto in questi mesi. Sono felice per chi ha giocato la prima a San Siro, ovvero i più giovani. Sono contento anche per Andy Diouf, per il gol segnato e per la partita disputata, la prima da titolare. Il merito del rendimento di Pio Esposito e Bonny va dato anche al gruppo, per come li hanno accettati. Questo è uno spogliatoio umile, il percorso di crescita è continuo. Siamo consapevoli di quanto lavoro dobbiamo mettere in questo cammino”.

Il coach rumeno ha proseguito soffermandosi su Davide Frattesi, autore di 2 assist: “Ci sono momenti e momenti, anch’io prima o poi mi toglierò qualche sassolino. Frattesi ha avuto i minuti che meritava, forse avrebbe meritato qualcosa in più ma ha avuto qualche problemino fisico durante la stagione. Nonostante ciò si è sempre messo a disposizione. Toccava a lui mettere benzina nelle gambe e ha retto bene l’urto per tutto il match”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -