Inter, UFFICIALE: nuova partnership con Randstad

L'Inter ha firmato una partnership con la Randstad fino al 2027/28: il comunicato ufficiale del club

3 min di lettura

L’Inter tornerà in campo il 13 settembre per la sfida contro la Juventus, valida per la 3ª giornata di Serie A. Mentre Cristian Chivu si prepara a riaccogliere tutti i calciatori che rientrano dalle nazionali, la società continua ad ampliare il proprio orizzonte sottoscrivendo nuove partnership volte ad accrescere il valore dei nerazzurri. Nella giornata di oggi, la Beneamata ha firmato un nuovo contratto con la Randstad Italia, diventata Official HR & Staffing Partner, grazie ad un accordo triennale fino alla stagione 2027/2028. Le due realtà, come specificato nel comunicato ufficiale del club, hanno valori affini orientati alla crescita e alla valorizzazione dei giovani, come fatto con la creazione dell’Under 23.

Pubblicità

Randstad Italia godrà di una visibilità importante, con l’appararizione dei propri loghi durante le partite disputate al Meazza, oltre ai maxischermi e nelle aree dell’hospitality. Di seguito il comunicato nerazzurro: “Insieme per raggiungere traguardi ambiziosi, in ambito sportivo e professionale: Randstad Italia è Official HR& Staffing Partner di FC Internazionale Milano. Il club nerazzurro e la talent company leader nei servizi per le risorse umane hanno siglato una partnership triennale fino alla stagione 2027/28. Questo accordo unisce due brand legati da una forte affinità valoriale: l’Inter rappresenta una delle realtà prestigiose del calcio italiano, contraddistinta da un respiro internazionale e da un impegno sempre crescente nella valorizzazione dei giovani, culminato in questa stagione con la nascita della squadra Under23. Una visione che si intreccia perfettamente con la missione di Randstad Italia, che ogni giorno si dedica a riconoscere, sostenere e accompagnare i talenti nel loro percorso di crescita, offrendo opportunità significative e contribuendo a trasformare il potenziale individuale in valore condiviso”.

Inter, Ricci: “Visione comune, crediamo nel talento dentro e fuori dal campo”

Lo Chief Revenue Officer dell’Inter Giorgio Ricci ha commentato l’accordo tra Randstad e la Beneamata: “Siamo felici di accogliere Randstad Italia tra i nostri Partner. L’Inter è da sempre un club che promuove l’eccellenza e crede con convinzione nei giovani, valori che ritroviamo pienamente anche nella missione di Randsta. Questa collaborazione nasce da una visione comune: credere nel talento, sostenerlo e trasformarlo in valore, dentro e fuori dal campo”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -