Le lancette dell’orologio scorrono veloci e la seconda giornata di Serie A sta per volgere al termine. Uno degli ultimi due posticipi di questo turno vedrà protagonista anche l’Inter, desiderosa di arrivare alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno. I nerazzurri affronteranno l’Udinese, più nello specifico oggi 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una sfida da non sottovalutare, contro un cliente da sempre ostico e compatto. La Beneamata spera di regalare un’altra gioia al suo pubblico, dopo la manita rifilata al Torino la scorsa settimana nel segno di Petar Sucic e di una prestazione corale di alto profilo.
L’andamento di Inter ed Udinese
Forte del successo per 5-0 con il Torino, l’Inter si presenta alla sfida con i friulani con il morale alle stelle ed un entusiasmo ritrovato. La debacle patita in finale di Champions League, con il PSG, sembra essere un lontano ricordo. I meneghini proveranno a mettere in cascina altri 3 punti pesanti, rispondendo al Napoli e volando in testa alla classifica di Serie A. Cristian Chivu conferma l’undici visto con i granata, se non per Yann Bisseck al posto di Benjamin Pavard ed il ritorno di Hakan Calhanoglu in cabina di regia. Con il turco come vertice basso, Nicolò Barella e Petar Sucic agiranno da mezzali.
Reduce dal pareggio per 1-1 con il Verona, invece, l’Udinese va a caccia della prima vittoria del suo campionato, dopo un’estate difficile dal punto di vista delle uscite. Da Jaka Bijol a Lorenzo Lucca, passando per l’addio di Florian Thauvin: sono tanti i calciatori che hanno lasciato le Zebrette. Kosta Runjaic punta sul 3-5-2 già utilizzato contro i gialloblu, con Issouf Bayo e Keinan Davis a guidare il reparto avanzato.
Inter-Udinese Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Inter ed Udinese, che andrà in scena oggi domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza per la seconda giornata di Serie A. Un posticipo da seguire tutto d’un fiato, tra due squadre che vogliono mettere in cascina 3 punti. Il duello fra i milanesi ed i bianconeri sarà visibile in Diretta Live su DAZN, servizio streaming per cui sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Inter-Udinese, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrovski, Karlstrom, Atta, Zemura; Bayo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic