Inter, Udinese nel mirino: Thuram cerca continuità

L'Inter mette nel mirino la gara con l'Udinese, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45: Marcus Thuram cerca continuità

2 min di lettura

La finestra di calciomercato si sta per concludere e l’Inter può quindi focalizzarsi in pieno sulla stagione che si è appena aperta. I nerazzurri hanno cominciato nel migliore dei modi, con una vittoria per 5-0 con il Torino. Una prova convincente sotto ogni punto di vista, un messaggio chiaro alla concorrenza nella lotta per lo Scudetto. La prossima gara sarà quella contro l’Udinese, più nello specifico domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Un incontro da non sottovalutare, contro un cliente a caccia del primo successo della sua annata. La Beneamata tenterà di mettere al tappeto i bianconeri, per arrivare alla sosta Nazionali a punteggio pieno.

Pubblicità

Cristian Chivu dovrà cercare di tenere i suoi ragazzi sull’attenti e si affiderà al suo miglior scacchiere, con il focus che si sposta sull’attacco. Contro i granata, infatti, si sono messi in mostra Lautaro Martinez, un Ange-Yoan Bonny a segno al debutto e soprattutto Marcus Thuram, autore di una doppietta e di una prestazione da autentico leader. Il francese sembra essere tornato sui suoi standard, sia dal punto di vista realizzativo che da quello atletico. Il 28enne spera di colpire anche contro l’Udinese, per dar prova di essersi ritrovato e di poter trascinare l’Inter anche sotto la gestione Chivu.

Inter, Pio Esposito e Bonny scalpitano

Se da un lato Marcus Thuram e Lautaro Martinez hanno ricordato di essere i titolari indiscussi dello scacchiere dell’Inter, dall’altro Chivu può contare su due riserve di ottimo livello, su alternative importanti a gara in corso. Stiamo parlando di Francesco Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny. Il primo ha scontato la squalifica nella prima giornata di campionato e sarà arruolabile, quindi, per il testa a testa con l’Udinese. Il secondo, invece, ha gonfiato la rete contro il Torino al debutto e vuole continuare su questa scia, avendo la piena fiducia del suo allenatore.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -