Inter-Udinese, Marotta: “Confermare l’ossatura è un pregio”

Prima di Inter-Udinese, gara in programma alle ore 20:45, il presidente Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn

2 min di lettura

Manca sempre meno alla fine della seconda giornata di campionato, con l’Inter che vuole arrivare alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno. Per riuscire nell’intento, però, i nerazzurri dovranno superare l’Udinese, più nello specifico oggi domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una gara estremamente delicata, contro un cliente che proverà il tutto per tutto per trovare il primo successo della sua annata. Cristian Chivu dovrà cercare di tenere i suoi ragazzi sull’attenti, per non incappare in una possibile trappola davanti al suo pubblico.

Pubblicità

Alla luce della partita con i bianconeri, il presidente Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN: “Penso non succederà più nulla sul mercato, è un pregio confermare l’ossatura della squadra, abbiamo avuto confronti quotidiani con Chivu a riguardo. Non è facile trovare giocatori di quelli che abbiamo in difesa. Anagraficamente sono datati come si suol dire, ma è un qualcosa che affronteremo più avanti. Chiaro che vedremo cosa succederà nel futuro”.

Marotta ha proseguito: “Alla griglia di partenza ci sono le solite squadre come Juventus, Milan e Roma. Ci sono anche Bologna ed Atalanta. Le cosiddette squadre top mi sembrano però avere qualcosa in più. Per il momento Pavard non è in uscita, la panchina di oggi è una scelta tecnica. Lookman? Penso proprio che non arriverà….

Inter-Udinese, Dimarco: “Oggi conta la squadra”

Alla luce della sfida contro l’Udinese, ha parlato anche Federico Dimarco ai microfoni di DAZN: “L’Inter deve continuare come fatto con il Torino, sarà una gara difficile ma dobbiamo proseguire su questa scia. Punizioni? Il Mister Chivu e Kolarov erano due calciatori forti sui piazzati, ho chiesto qualche consiglio perché voglio alzare la percentuale su punizione. Oggi conta però la squadra e fare una grande partita.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -