Inter-Udinese 1-2, Thuram: “Dopo il gol siamo calati”

Al termine del match tra Inter ed Udinese, finito con il risultato di 2-1 per i bianconeri, Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn

1 min di lettura

Notte fonda quella che ha vissuto l’Inter, uscita sconfitta per 2-1 dal posticipo della seconda giornata contro l’Udinese. I nerazzurri non riescono ad arrivare alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno, con la prima debacle dell’annata che deve essere archiviata al più presto. La Beneamata avrà modo di staccare la spina e di pensare nelle prossime due settimane al Derby d’Italia con la Juventus, fondamentale per quanto concerne la lotta in alta classifica. I bianconeri sono infatti primi a quota 6 punti, con i meneghini che dovranno quindi espugnare un campo ostico.

Pubblicità

Al termine della sfida con i friulani, Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo provato tutto ma non siamo riusciti a ribaltarla. In spogliatoio ci siamo detti che la stagione è lunga. Dopo il gol siamo calati, l’Udinese è una squadra fisica ed ha giocato diretto, poi siamo rientrati bene nella ripresa. Siamo stati sfortunati con il gol annullato. Pio Esposito e Bonny sono giovani ma hanno esperienza, lavorano ed imparano benissimo. Derby d’Italia? Lo prepareremo come si deve”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -