La seconda giornata non sorride all’Inter, che perde 2-1 in casa con l’Udinese. Prova sotto le aspettative per i nerazzurri, passati in vantaggio con Denzel Dumfries e recuperati dalle reti di Atta e Davis. La Beneamata arriva alla sosta con la prima sconfitta stagionale e dovrà cercare di rialzare la testa, nelle prossime due settimane. Di seguito le pagelle del match.
Pubblicità
Pagelle Inter
- Sommer 6: Non può nulla sulle reti dei bianconeri.
- Bisseck 4.5: Va in costante difficoltà contro gli attaccanti friulani, lascia troppo spazio ad Atta sull’1-2. Momento di forma complicato.
- Acerbi 5: Davis è un avversario ostico, il centrale italiano non riesce a prendergli le misure. (Bonny SV)
- Bastoni 5: Difensivamente soffre le sortite di Ehizibue e Davis, crea poco con il suo mancino.
- Dumfries 6: Croce e delizia. Sigla la rete dell’1-0 sull’invito di Thuram, ma propizia il rigore dell’1-1 dell’Udinese.
- Barella 5.5: In mezzo al campo prova a dare dinamismo, ma è impreciso nell’ultima scelta. (Zielinski SV)
- Calhanoglu 4.5: Lontano parente del Calhanoglu che tutti conosciamo. Non prende in mano la squadra, gioca semplice e soffre la compattezza friulana. (Pio Esposito 6: Pochi i palloni giocabili.)
- Sucic 5: Rispetto alla gara contro il Torino, è meno nel vivo della manovra, a tal punto che viene sostituito da Chivu nella ripresa. (Mkhitaryan 6: Tenta di proporsi ma non incide.)
- Dimarco 6: Uno dei più propositivi, tanti i cross e le giocate di buon livello. Segna il 2-2 poi annullato dal VAR. (Carlos Augusto SV)
- Thuram 6: Il migliore dei suoi. Serve l’assist dell’1-0 a Dumfries, prova a strappare quando ha spazio.
- Lautaro 5.5: Propizia l’azione dell’1-0 con una giocata d’alta scuola, poi si spegne con il passare dei minuti.
Condividi questo articolo