L’avvio del campionato di Serie C non è stato propriamente idilliaco per l’Inter U23, che fino ad ora ha rimediato due pareggi nelle prime due giornate e la sconfitta contro il Lecco nella scorsa sfida. Adesso però è tempo per Stefano Vecchi di portarsi a casa i primi tre punti e l’occasione potrebbe presentarsi già il 17 settembre con il recupero della terza giornata di campionato con la sfida contro il Virtus Verona.
Alle ore 19:00, infatti, i giovani nerazzurri calcheranno il campo dello stadio Comunale Gavagnin-Nocini, per provare a dare una svolta a questo avvio di campionato. Di fronte a sé, però, Stefano Vecchi troverà una squadra che con maggiore esperienza alle spalle, ha portato a casa già una vittoria e un pareggio in tre partite disputate.
Spinaccé potrebbe trovarsi in coppia con Mosconi per provare a trainare la formazione nerazzurra, anche in attesa di scoprire se La Gumina verrà convocato. Vecchi potrebbe poi decidere di far sfrecciare sulle fasce sia Cinquegrano che Cocchi,mentre a Kaczmarski e Fiordilino potrebbero essere consegnate le chiavi del centrocampo.
Virtus Verona-Inter U23, probabili formazioni
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patané, Muhameti, Zarpellon, Gatti, Bassi; Fabbro, Mancini. Allenatore: Fresco
INTER U23 (3-5-2): Calligaris; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, Kamaté, Cocchi; Mosconi, Spinaccè. Allenatore: Stefano Vecchi