Inter U23, altro stop contro la Dolomiti Bellunesi: Vecchi cerca il riscatto

L'Inter U23 non vince ormai dal 23 novembre, dal match contro il Trento: la sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi mette in difficoltà Stefano Vecchi, ora alla ricerca del riscatto

2 min di lettura

L’Inter Under 23 prosegue il proprio percorso tra i campi del Girone A della Serie C, cercando di dimostrare la propria forza e la propria forma mentis al proprio debutto in cadetteria. La squadra di Stefano Vecchi, attualmente al sesto posto in classifica, vuole inseguire il podio a soli 4 punti di distanza. La corsa dei giovani nerazzurri, però, si è interrotta a Fontanafredda, lì dove hanno ottenuto la prima sconfitta esterna della stagione.

Pubblicità

Nel recupero della 14ª giornata, l‘Inter si è schiantata contro la Dolomiti Bellunesi, perdendo per 1-0, nella sfida decisa da Agosti al 15′ di gioco. Stefano Vechi non è riuscito ad ottonere il meglio dai propri uomini che sono stati protagonisti di una prestazione sottotono, eccezione fatta per l’unica rete, annullata per fuorigioco a Zuberek. Neanche nel finale la formazione milanese è riuscita a scalfire la squadra di casa.

Inter U23, contro l’Arzignano per ritrovare la vittoria

Una vittoria in casa Inter U23 manca ormai dal 23 novembre: nel frattempo, oltre alla sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi, è arrivato il pareggio contro la Pro Vercelli e la sconfitta negli ottavi di Coppa Italia di Serie C da parte del Renate. È tempo per i ragazzi nerazzurri di ritrovare la vittoria e i punti fondamentali per rendersi ancora un pericolo per le squadre avversarie. La sfida del 7 dicembre contro l’Arzignano Valchiampo sarà dunque un banco di prova per la formazione di Stefano Vecchi che dovrà ritrovare la giusta concentrazione e scalare la classifica.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -