Inter-Torino, Mkhitaryan: “Dobbiamo lasciare il passato alle spalle. Pensiamo a stasera”

Mkhitaryan ha commentato le sensazioni pre-partita di Inter-Torino, match valido per la prima stagione di Serie A

1 Min Read

Tutto pronto per la partita tra Inter e Torino, valida per la prima giornata di Serie A e che avrà inizio a partire dalle ore 20:45 del 25 agosto. In un San Siro senza Curva Nord, la squadra di Cristian Chivu dovrà iniziare un nuovo capitolo e mettersi definitivamente alle spalle la debacle nel finale della scorsa stagione, iniziando un nuovo capitolo tutto da riscrivere.

A parlare del match ci ha pensato Henrikh Mkhitaryan, che ha analizzato la partita: “Da oggi dobbiamo lasciarci tutto il passato dietro di noi e pensare al futuro e pensare a stasera e alle prossime gare” .Poi continua: “Speriamo che i nuovi arrivati ci daranno una grande mano. Anche noi proveremo ad aiutarli e adattarsi il prima possibile. La stagione sarà lunga e ci sarà tanto da giocare”.

Il centrocampista armeno termina parlando di Chivu: “È un allenatore nuovo, a confronto di Inzaghi Chivu è un po’ più tranquillo. Sono persone diverse, ci ha dato una grande mano e ci ha aiutato tantissimo a migliorare e imparare. Speriamo di fare il nostro meglio”

Share This Article
Nessun commento