Stravince l’Inter al Meazza con un 5-0 roboante sul Torino di Marco Baroni. Una vittoria straripante alla prima di Cristian Chivu che conquista i primi tre punti della stagione di Serie A. Ai microfoni di DAZN sono intervenuti due dei protagonisti del match, Alessandro Bastoni e Marcus Thuram.
Il difensore italiano è stato il primo calciatore a segnare in una gara ufficiale dell’era di Cristian Chivu e ha commentato così: “Avevamo grande voglia dopo il finale complicato della scorsa stagione. Il calcio ti dà la possibilità di rifarti e questa sera si è visto. Siamo molto felici della prestazione di oggi”.
Bastoni torna al gol dopo un’astinenza che va avanti dallo scorso dicembre: “Questo gol è stato importante, ha sbloccato la partita e ci ha dato il LA. Sono felice di aver segnato ed è anche la prima volta che Camilla viene qua a vedermi e spero di segnare più spesso quest’anno”. E ancora: “Mancano ancora 37 partite e come dice il mister noi scenderemo in campo per vincerle tutte. Come non lo sappiamo, ma l’obiettivo c’è. Sicuramente abbiamo dimostrato che l’Inter c’è e che ha grande voglia di rivalsa.”
Inter, Thuram: “Non c’è solo la ThuLa, proveremo a vincere gara dopo gara”
Con Alessandro Bastoni è stato intervistato anche Marcus Thuram, MVP della partita: “L’Inter non è solo la ThuLa, siamo due attaccanti e in panchina ci sono altri due che possono fare bene. Quello che dico sempre è che più importante che l’Inter vinca“. Poi continua: “Papà e Khephren mi prendono in giro perché dicono che non segno mai di testa. Ne ho sbagliato uno all’inizio della partita, ma poi quando ho fatto gol ho pensato subito a loro”. Per concludere il suo intervento l’attaccante francese ha detto: “Come ha detto Bastoni noi scendiamo in campo per vincere, proveremo a farlo gara dopo gara”.