Dopo due mesi di stop, da quella fatidica partita contro lo Slavia Praga, Marcus Thuram è pronto a riconquistare il campo dal primo minuto. L’attaccante francese cheora ha recuperato totalmente dall’infortunio si prepara a giocare il derby di Milano da titolare, accanto a Lautaro Martinez.
Ai microfoni di Inter TV, per il format Wheel Talks, il bomber nerazzurro ha parlato delle sue sensazioni nel vestire la maglia dell’Inter: “Quando penso all’Inter penso a San Siro, penso alla passione, a Pazza Inter e a tutte le emozioni che l’Interdà a giocatori e tifosi. Sono molto felice di essere qua“.
Inter, Thuram: “Lo scudetto della seconda stella incredibile”
Marcus Thuram prosegue parlando poi dei suoi ricordi e delle emozioni provate alla vittoria dello scudetto al suo primo anno in nerazzurro: “Quando ho cominciato con il calcio era un gioco con gli amici, poteva essere a scuola o con la prima squadra. Oggi, quando vengo agli allenamenti, ritrovo questa gioia di giocare con i compagni e fare sforzi insieme. I miei esempi sono la mia famiglia, ma anchemio fratello piccolo, la gente che vedo tutti i giorni che mi insegnano cose diverse. Il momento migliore è stata la vittoria dello scudetto della seconda stella, al primo anno, la vittoria contro il Milan, il gol, mi ricordo tutto, anche la festa in Duomo. È stato un momento particolare e incredibile”.
/
