Inter, Taremi verso l’addio: il Fulham accelera

L'Inter starebbe stringendo per l'addio di Mehdi Taremi: il Fulham accelera per l'iraniano

2 Min Read

Il calciomercato sta entrando nella sua fase conclusiva e per l’Inter è arrivato il momento di completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Anche sotto la gestione del coach rumeno, i nerazzurri desiderano rimanere competitivi sia in Serie A che in Champions League. Il direttore sportivo Piero Ausilio starebbe continuando a lavorare, consapevole che ogni acquisto passi da un’inevitabile cessione. Il focus del dirigente italiano andrebbe al reparto offensivo. Sebastiano Esposito è stato ufficialmente venduto al Cagliari ma, al tempo stesso, la Beneamata dovrebbe piazzare almeno un altro esubero, un calciatore che non ha convinto nell’annata appena conclusasi.

Stiamo parlando di Mehdi Taremi, reduce da una stagione poco convincente dal punto di vista numerico e delle prestazioni. L’iraniano non è mai riuscito a lasciare pienamente il segno e potrebbe salutare Milano, per cercare maggior fortuna altrove. L’ex Porto sarebbe ancora in patria e non farà ritorno ad Appiano Gentile, spostandosi direttamente nella sua nuova società. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, il Fulham starebbe accelerando i tempi per aggiudicarsi il 33enne, per quanto ci sia da risolvere la grana dell’ingaggio da 3 milioni annui. I londinesi avrebbero superato la concorrenza, in particolar modo, del Nizza e del Leeds.

Inter, chi se parte Taremi?

Taremi dovrebbe quindi salutare una volta per tutte lasciare l’Inter, iniziando una nuova esperienza in un club che gli garantisca fiducia e minutaggio. I meneghini starebbero cercando un possibile sostituto del classe 1992, un calciatore in grado di creare la superiorità e sapersi adattare ad un 3-4-2-1. Il sogno rimarrebbe Ademola Lookman, per cui non sarebbe previsto però alcun rilancio nei prossimi giorni. Attenzione a Jadon Sancho come possibile alternativa, con l’inglese che risulterebbe in uscita dal Manchester United. Ausilio starebbe osservando anche Maghnes Akliouche, gioiello in forza al Monaco che verrebbe valutato però intorno ai 70 milioni di euro.

Share This Article
Nessun commento