Inter, si infortuna Bonny: il comunicato del club

L’Inter finisce il 2025 con un nuovo infortunio. Bonny accusa una distorsione al ginocchio sinistro: il comunicato del club

1 min di lettura

Il Natale ha portato in casa Inter un regalo poco gradito: Ange Yoan Bonny si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento della mattinata di ieri 22 dicembre andando ad aggiungersi ai problemi accusati da Dumfries e Francesco Acerbi. Questa mattina il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali proprio per scoprire l’entità del problema.

Pubblicità

Gli esami hanno evidenziato una leggera distorsione del ginocchio sinistro che, seppur leggera, lo costringerebbe a saltare l’ultima partita del 2025, ovvero quelle contro l’Atalanta. Anche quella contro il Bologna del 4 gennaio potrebbe essere a rischio. Chivu sarà dunque costretto a mettere Lautaro e Thuram ai lavori extra, così come Pio Esposito.

Inter, infortunio Bonny: il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club sulle condizioni di Bonny: “A seguito di un evento traumatico riscontrato nell’allenamento di ieri, Ange-Yoan Bonny si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una leggera distorsione del ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate settimana prossima”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -