Inter-Sassuolo, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live e formazioni ufficiali

Inter e Sassuolo si sfideranno a partire dalle 20:45 del 21 settembre: info partita, streaming gratis, diretta live e formazioni ufficiali

2 min di lettura

La 4ª giornata di campionato di Serie A sta regalando diversi scontri interessanti, ma questa sera, 21 settembre 2025, l’Inter affronterà il Sassuolo con l’intenzione di proseguire il proprio percorso sulla falsa riga di quanto visto in Champions League, mettendosi definitivamente alle spalle le sconfitte contro Udinese e Sassuolo.

Pubblicità

Per questa sfida, l’Inter di Cristian Chivu scenderà in campo con diversi cambi rispetto a quanto visto nelle ultime uscite: tra tutti, a prendersi il palcoscenico sarà Josep Martinez che sostituirà Sommer tra i pali, mentre a trainare l’attacco, con un Lautaro Martinez non ancora in condizioni ottimali ci saranno Pio Esposito e Thumar, con Bonny pronto a subentrare a partita in corso.

A centrocampo, invece, ci sarà Sucic a prendere il posto di Henrikh Mkhitaryan, affiancato da Barella e Calhanoglu e i soliti Dimarco e Dumfries a sfrecciare sulle fasce. In difesa invece torna Acerbi affiancato da Akanji.

Il Sassuolo invece ha perso le prime giornate di Serie A contro Napoli e Cremonese, mentre contro la Lazio i neroverdi sono riusciti a portare a casa tre punti. In questa giornata, invece, gli uomini di Grosso proveranno il tutto per tutto per uscire vittoriosi dal Meazza.

Inter-Sassuolo, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La partita tra Inter e Sassuolo andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 21 settembre e sarà valida per la quarta giornata di Serie A. La sfida sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, previo abbonamento oppure tramite il canale 214 di Sky anche in questo caso dopo aver sottoscritto un contratto con la satellitare. Inoltre sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.

Inter-Sassuolo, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Thuram. Allenatore: Chivu

SASSUOLO (4-3-3):
Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -