Inter, Roma nel mirino: Thuram spera nel rientro

L'Inter mette nel mirino la gara con la Roma: Marcus Thuram spera nel rientro

2 min di lettura

Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per l’Inter si avvicina il momento del rientro in campo. La sosta Nazionali sta per concludersi, con i nerazzurri che devono delineare ogni dettaglio per rimanere sulla retta via. L’obiettivo è quello di essere continui, di dare seguito alle ultime 5 vittorie consecutive messe a referto prima della pausa. La prossima gara è quella con la Roma, in programma sabato 18 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Un match estremamente delicato, contro il club che di fatto comanda la classifica dopo un inizio di annata di altissimo rilievo.

Pubblicità

Cristian Chivu vuole espugnare un campo ostico, dando un forte segnale alla concorrenza nella lotta per le prime posizioni della graduatoria. Il focus del coach rumeno andrebbe al reparto offensivo. Marcus Thuram sta continuando a lavorare per smaltire l’infortunio al bicipite femorale, problema che lo ha messo KO contro la Cremonese ed in queste ultime due settimane. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il francese desidererebbe tentare il recupero proprio per la trasferta nella Capitale, accelerando i tempi e figurando almeno fra i convocati. L’Inter conta di riavere a disposizione il suo numero 9, per mettere in cascina 3 punti di peso fondamentale.

Inter, Bonny si scalda

Thuram starebbe quindi provando a recuperare la condizione, per diventare l’asso da calare anche a sfida in corso contro la Roma. Al tempo stesso, però, l’Inter dovrebbe scegliere il degno sostituto dell’ex Borussia Monchengladbach. Tutte le strade sembrerebbero condurre ad Ange-Yoan Bonny, reduce da un gol e 3 assist nella netta vittoria per 4-1 con la Cremonese. L’ex Parma è rimasto a Milano durante questa sosta, rafforzando sempre di più l’intesa con il gruppo. Chivu punta sull’attaccante tanto voluto nella recente sessione estiva di calciomercato, con la speranza di ottenere un successo e di agganciare il primo posto della classifica.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -