Inter, Roma all’orizzonte: Bonny verso la conferma

L'Inter mette nel mirino la gara con la Roma: Ange-Yoan Bonny dovrebbe essere confermato dal 1' minuto

2 min di lettura

La sosta Nazionali prosegue e per l’Inter è arrivato il momento di tirare le prime somme di questo avvio di stagione. L’ultima vittoria per 4-1 con la Cremonese ha dato ulteriori certezze ai nerazzurri, che stanno continuando a scalare la classifica di Serie A dopo un inizio complicato. L’obiettivo è quello di continuare a dare segnali importanti nella lotta per lo Scudetto. La prossima gara diventa determinante ed è fissata per sabato 18 ottobre con la Roma, più nello specifico alle ore 20:45 allo stadio Olimpico per la settima giornata. Un match estremamente delicato, contro un club che comanda la graduatoria insieme al Napoli.

Pubblicità

Cristian Chivu sa di dover compiere un vero e proprio colpo esterno, mettendo al tappeto una formazione che ha perso solo contro il Torino. Il focus del coach rumeno andrebbe al reparto offensivo. Aspettando la miglior condizione di Marcus Thuram, la Beneamata dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco a Lautaro Martinez e soprattutto Ange-Yoan Bonny. Quest’ultimo è reduce da una prestazione di alto spessore con la Cremonese, condita da un gol e 3 assist. L’ex Parma è l’unica punta centrale rimasta ad Appiano Gentile ed ha quindi modo di lavorare di fino, entrando ancor di più nei meccanismi del tecnico di Resita.

Inter, Bonny dal 1′ minuto

In vista della prossima partita con la Roma, l’Inter ha bisogno di soluzioni importanti, tenendo conto dei giocatori che rientreranno dalle rispettive Nazionali. Ecco, quindi, che sale la candidatura di Bonny nei due davanti. Il francese ha dato prova di saper incidere negli ultimi 20 metri, grazie alla spiccata tecnica ed una stazza imponente. Il 21enne si è messo in mostra come una vera e propria seconda punta, un rifinitore in grado di innescare il riferimento centrale. L’Inter si affida al suo jolly, con la speranza di primeggiare in uno scontro diretto d’alta quota.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -