In questa prima parte del campionato di Serie A, l’Inter ha dimostrato di avere qualche lacuna da colmare anche dal punto di vista della concretezza, sebbene Bonny e Pio Esposito stiano ampiamente dimostrando di avere diritto ad un posto in nerazzurro.
Tuttavia, la dirigenza della Beneamata si starebbe muovendo in ottica calciomercato, già per la sessione invernale che avrà inizio a gennaio. Stando a quanto riportato da ESPN, Marotta avrebbe messo nel mirino Giovine, attaccante brasiliano, attualmente in forza al Verona.
Come riportato dal quotidiano, l’Inter avrebbe già preso contatti con l’entourage del calciatore per cercare di giungere il prima possibile ad un accordo totale. Il costo si aggirerebbe però tra i 20 e i 30 milioni di euro, che potrebbero essere considerati esagerati per un affare invernale. Tuttavia, il brasiliano sarebbe un’esplicita richiesta di Cristian Chivu che sarebbe rimasto colpito dalla sua prestazione proprio contro la formazione meneghina ad inizio novembre.
Inter, Giovane nel mirino: Marotta accelera
Giovine è un profilo di talento che ha portato diverse squadre di Serie A a puntare i riflettori su di lui. Napoli e Milan si sarebbero dimostrate interessate, così come il Villarreal in Spagna. Difficilmente il Verona si lascerà scappare la possibilità di ricavare ottimi introiti ed una grande plusvalenza dalla sua cessione e dunque potrà puntare sul contratto in scadenza nel 2028 per provare a forzare la mano sul prezzo di vendita.
