In casa Inter la sessione di calciomercato si fa sempre più ricca di nomi e di profili che potrebbero essere utili a Cristian Chivu per affrontare la nuova stagione. Con l’incognita Sommer, finito nel mirino del Galatasaray, Marotta potrebbe iniziare a pensare ad un’alternativa importante. Nell’ultimo periodo, oltre al nome di Ter Stegen, si sarebbe sentito anche quello di Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del PSG con cui si è laureato campione d’Europa proprio battendo i nerazzurri infinale.
Nella giornata odierna, però, l’Inter ha ricevuto una visita inconsueta, da parte di Vincenzo Raiola, procuratore tra gli altri anche di Donnarumma. L’agente però ha subito spento le voci di un possibile ritorno del portiere a Milano, intercettato dai cronisti fuori la sede: “Qui per Gigio? Un portiere l’Inter ce l’ha già, e per ora è tutto tranquillo. Se lo vendono è un altro conto. Però non abbiamo parlato assolutamente di Gigio, non è un oggi un discorso. Non è mai partito un discorso con l’Inter a riguardo. L’ho confermato più di una volta”.
Inter, Raiola in sede per Cocchi
Raiola poi spiega la motivazione della visita all’Inter: “Ad oggi stiamo vedendo altre cose che riguardano i giovani e vediamo come poter organizzare l’Under 23 e alcuni giocatori delle giovanili“. Matteo Cocchi sembrerebbe l’indiziato numero uno: “Proprio di lui abbiamo parlato; stiamo facendo valutazioni perché sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare esperienza fuori”.
🎥 #Inter – Enzo #Raiola dopo il summit con la dirigenza nerazzurra: "Non abbiamo parlato di #Donnarumma. L’Inter poi ce l’ha un portiere ed è tutto tranquillo. Non abbiamo mai parlato di Gigio, con l’Inter non è mai partito nessun discorso" 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/VlhFfhLT5w
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 14, 2025
E continua: “Stiamo valutando un po’ tutto, ci sono cose dall’estero e altre dall’Italia. Ma ora è presto, il ragazzo solo una quindicina di giorni fa ha finito l’avventura con la prima squadra per il Mondiale per Club. A breve riprenderà con la squadra, c’è tempo per capire che strada prendere. Le richieste dall’Italia sono provenienti da club di Serie A”.