Inter, presentata la Lista Serie A: c’è Palacios, la scelta su Taremi

Nella giornata di oggi, l'Inter ha presentato la lista dei giocatori arruolabili per la Serie A, ancora modificabile per via del mercato aperto: c'è Palacios, la scelta su Taremi

2 Min Read

La giornata di oggi 23 agosto sancirà l’inizio della nuova stagione di Serie A, mai come quest’anno competitiva e da seguire. Per l’Inter è tempo quindi di scaldare i motori, nonostante manchino ancora due giorni al debutto ed il ritorno in campo. I nerazzurri saranno impegnati lunedì 25 agosto allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 20:45, contro il Torino, in una gara estremamente delicata. I granata sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia ed arriveranno a Milano senza alcun timore reverenziale, con la Beneamata che tenterà di mettere in cascina 3 punti con una prova convincente.

A circa 48 ore dal match con i piemontesi, il club meneghino ha ufficializzato la lista dei giocatori arruolabili per l’imminente campionato di Serie A. Si parte dall’assenza di Mehdi Taremi, escluso anche per via delle insistenti voci di mercato che lo danno lontano dal club. Inserito, invece, un Tomas Palacios che sembrava poter salutare in estate. Presenti anche i tre Primavera Issiaka Kamate, Matteo Cocchi ed un Thomas Berenbruch blindato dall’assalto dell’Olanda. La lista sarà però modificabile al termine del calciomercato, con l’Inter che può quindi inserire un eventuale nuovo acquisto.

Inter, la lista degli arruolabili

  • PORTIERI: Di Gennaro, Martinez, Sommer
  • DIFENSORI: Acerbi, Bastoni, Bisseck, Carlos Augusto, Cocchi, Darmian, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Palacios, Pavard
  • CENTROCAMPISTI: Barella, Berenbruch, Calhanoglu, Diouf, Frattesi, Kamate, Luis Henrique, Mkhitaryan, Sucic, Zielinski
  • ATTACCANTI: Bonny, Lautaro, Pio Esposito, Thuram

Inter, Taremi verso l’addio

Taremi è stato quindi escluso dalla lista della Serie A presentata dall’Inter. Una scelta che porta ad una semplice conclusione: l’iraniano è ai margini del progetto e potrebbe salutare la società milanese, nel finale di questa sessione di calciomercato. Il Parma si sarebbe defilato dalla corsa al centravanti ex Porto, che rimarrebbe però nel mirino della Premier League. Fulham e Leeds potrebbero tornare a bussare alla porta.

Share This Article
Nessun commento