Inter, Pavard vuole restare: ma con l’offerta giusta…

L’Inter potrebbe iniziare a pensare alla cessione di Pavard soltanto a fronte di un’offerta economica importante: nel frattempo i nerazzurri si guardano intorno

Francesca Rofrano
2 Min Read

Nella prima stagione all’Inter aveva lasciato il segno, nello scorso campionato, invece, non è riuscito a brillare: Benjamin Pavard è uno degli interrogativi di questa sessione di calciomercato, ancor di più dopo la bufera social esplosa nel corso del Mondiale per Club. Dopo aver lasciato gli USA a causa di un infortunio, il difensore francese era stato pizzicato a giocare a padel, situazione che ha infastidito tutti, probabilmente anche la dirigenza nerazzurra.

Per ora la sua situazione non sembrerebbe in bilico, ma con l’offerta giusta è impossibile non pensare che l’Inter non possa prendere in considerazione anche l’idea di una cessione, data l’età, l’impatto a bilancio e l’ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione. Insomma, Marotta potrebbe iniziarsi a guardare intorno e provare ad approfondire le richieste che potrebbero arrivare in Viale della Liberazione.

Stando a quanto riportato da fcinternews.it, oltre alle richieste dall’Arabia Saudita sarebbe arrivato anche un sondaggio da parte del Manchester United, soltanto conoscitivo e senza ancora aver ufficializzato nulla. D’altro canto Pavard avrebbe fatto capire che non accetterebbe proposte se non da una destinazione valida e di un progetto importante.

Inter, quanto costa Pavard

Benjamin Pavard si è trasferito all’Inter per un costo di trenta milioni+ bonus due estati fa e difficilmente i nerazzurri si accontenterebbero di un’offerta al ribasso. L’idea di Marotta, infatti, sarebbe quella di non cedere il difensore francese, ma soltanto con un’offerta da 35 milioni di euro potrebbe iniziare a vacillare. In caso di una proposta considerata degna allora la Beneamata potrebbe decidere di reinvestire il compenso in un altro calciatore. Per adesso la dirigenza meneghina avrebbe puntato Koni de Winter del Genoa, dallo stesso valore di mercato del francese e che sembrerebbe pronto ad iniziare una nuova avventura in una big.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento