L’ultima amichevole dell’estate per l’Inter sta per andare in scena. La squadra meneghina e Olympiakos si affronteranno a partire dalle 20:30 al San Nicola di Bari: una sfida affascinante e che servirà a Cristian Chivu per ottenere risposte ancora più concrete dalla sua formazione prima che il campionato di Serie A inizi ufficialmente.
Dopo aver affrontato Inter U23, Monaco e Monza, la Beneamata si confronterà con i vincitori della Conference League 2024, un match che avrà bisogno di forza e intensità che a questo punto della stagione dovrebbero essere già abbastanza sviluppate. Dopo il fischio finale i nerazzurri non si riposeranno di certo, anzi: in attesa degli ultimi colpi di calciomercato tanto attesi dai tifosi, la squadra di Cristian Chivu continuerà ad allenarsi ad Appiano Gentile per farsi trovare pronti per la sfida contro il Torino del 25 agosto. Per la partita rimarranno fuori Davide Frattesi, ancora in fase di recupero dopo l’intervento, e Tomas Palacios che risulta affaticato. Torna invece Calhanoglu, così come Bisseck e Zielinski che risultano nuovamente tra i convocati dopo aver bypassato la sfida contro il Monza.
Inter-Olympiakos, Streaming gratis: dove vedere l’amichevole in diretta live
La partita tra Inter e Olympiakos andrà in scena a partire dalle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari. La partita sarà disponibile sia in chiaro, sul canale NOVE del digitale Terrestre, e sia su DAZN, dopo aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma di Streaming e dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre, si ricorda la possibilità di seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.
Inter-Olympiakos, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Biancone, Kalogeropoulos, Bruno; Garcia, Mouzakitis; Strefezza, Nascimento, Cabella; Yazici. Allenatore: Mendilibar