Archiviata la vittoria per 3-0 con lo Slavia Praga, nel segno di un Lautaro Martinez in forma smagliante, per l’Inter non c’è modo e tempo di fermarsi. I nerazzurri stanno rimanendo sulla retta via ed hanno messo a referto il quarto successo consecutivo in tutte le competizioni. L’obiettivo è quello di arrivare alla sosta per le Nazionali al meglio, continuando a mettere in cascina altri punti pesanti. La prossima gara è quella con la Cremonese, in programma sabato 4 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza. Un match estremamente delicato, contro un cliente che ha iniziato l’annata sopra le aspettative.
Cristian Chivu deve tenere conto di alcune situazioni spinose, tra cui quella riguardante Marcus Thuram. Nella serata di ieri, infatti, il francese è uscito dal campo a causa di un problema alla coscia sinistra, accusato nell’occasione del 3-0 di Lautaro Martinez. Per il numero 9 quindi, stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, la giornata di oggi è di esami strumentali, per capire il tipo di infortunio e la durata dello stop. Il 28enne spera di essere disponibile per la prossima uscita di campionato con i grigiorossi, dando seguito al suo ottimo inizio di stagione.
Inter, Bonny scalda i motori
La serata di ieri ha avuto, quindi, l’unica stonata dello stop di Marcus Thuram, che preoccupa e non poco Chivu. Al tempo stesso, però, quest’ultimo ha a disposizione alternative importanti per rimpiazzare il bomber dei meneghini. L’indiziato per caratteristiche risponderebbe al nome di Ange-Yoan Bonny, entrato proprio al posto del compagno e connazionale al 67′ contro lo Slavia Praga. L’ex Parma vuole ottenere una maglia dal 1′ minuto, per dimostrare di poter dare una mano all’Inter. Attenzione, però, anche alla candidatura di Pio Esposito, che scalpita per partire dall’inizio al fianco di Lautaro Martinez e trovare la seconda rete consecutiva in Serie A.