Inter, offerto Adeyemi: Ausilio studia la situazione

L'Inter studia la situazione Adeyemi, offerto al club: Ausilio al lavoro

2 min di lettura

L’attesa sta per finire e l’Inter si prepara al rientro in campo. Archiviata la sosta per le Nazionali, infatti, i nerazzurri devono scaldare i motori in vista del match con il Milan, in programma domenica 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Un duello estremamente delicato, una sfida che non ha bisogno di presentazioni. Al tempo stesso, però, la Beneamata starebbe iniziando a riflettere per quanto concerne la sessione invernale di mercato. L’obiettivo è quello di rimpolpare un organico di per sé ben fornito, con elementi in grado di dare da subito il loro contributo.

Pubblicità

Il focus del direttore sportivo Piero Ausilio andrebbe al reparto offensivo, che sta tanto convincendo ma in cui mancherebbe una pedina in grado di puntare e saltare l’uomo. Per questo motivo, alla dirigenza meneghina sarebbe stato offerto un giocatore proveniente dalla Bundesliga, ormai ben noto al grande pubblico. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, Jorge Mendes ha proposto il cartellino di Karim Adeyemi all’Inter. Il talento tedesco, in forza al Borussia Dortmund, è in scadenza nel 2027 e non dovrebbe rinnovare il contratto con i gialloneri. Questi ultimi potrebbero quindi cedere il classe 2002 per fare cassa ed ottenere un’importante plusvalenza.

Inter, occhi anche su Giovane

Sin dalla scorsa estate, Chivu è stato chiaro: all’Inter serve un funambolo, una pedina capace di dribblare il diretto avversario nell’uno contro uno. Adeyemi rappresenta l’identikit perfetto del giocatore desiderato dal coach rumeno. Ausilio, però, starebbe monitorando altre piste, con una di queste che condurrebbe direttamente alla nostra Serie A. Stiamo parlando di Giovane, attaccante in rampa di lancio con il Verona. Il brasiliano sta dimostrando di domenica in domenica di avere tutto ciò che serve per tentare il grande salto della sua carriera e sarebbe valutato intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra ampiamente alla portata della Beneamata, che potrebbe presto intavolare una trattativa con i gialloblu.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -