Inter, occhi su Akliouche: il Monaco spara alto

L'Inter avrebbe messo gli occhi su Akliouche per rinforzare la trequarti: il Monaco però spara alto

2 Min Read

Il calciomercato entra nella sua fase conclusiva e per l’Inter è tempo di operare di fino, completando così la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Quest’ultimo avrebbe bisogno di ulteriori innesti di spessore, per migliorare un organico già di per sé ben fornito ma deficitario di nuova linfa vitale. Il direttore sportivo Piero Ausilio starebbe sedendo a più tavoli, consapevole che sia cruciale scovare un giocatore offensivo in grado di creare la superiorità numerica. I nerazzurri starebbero continuando a premere sull’acceleratore per Ademola Lookman ma, al tempo stesso, dovrebbero tenere sotto osservazione le alternative, i piani B che rimangano però di ottimo livello.

Uno di questi arriverebbe direttamente dalla Francia, più nello specifico da una squadra affrontata nel precampionato. Stiamo parlando di Maghnes Akliouche, talento che si sta mettendo in mostra con la maglia del Monaco. Il 23enne ha dato prova di avere ottime potenzialità anche nella gara disputata lo scorso venerdì contro la Beneamata, portando in vantaggio il club del Principato al secondo minuto con un gran sinistro da fuori area. Stando a quanto fatto trapelare da L’Equipe, però, non sarebbe facile acquistare il classe 2002, che verrebbe valutato intorno ai 70 milioni di euro. Una cifra alta per le casse dell’Inter, che monitorerebbero però la situazione.

Inter, anche Sancho e Nusa per la trequarti

In queste ultime battute di mercato, i meneghini sarebbero alla ricerca di un esterno d’attacco in grado di incidere nell’uno contro uno, di creare scompiglio nella metà campo avversaria. Oltre ad Akliouche, l’Inter avrebbe in mente altre piste da poter percorrere per migliorare la trequarti. Tra queste ci sarebbe Antonio Nusa, reduce da un’ottima annata con il Lipsia in cui ha dato sfoggio a tutte le sue abilità. Attenzione però anche alla situazione legata a Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United ed in cerca di una nuova avventura dove tornare sui suoi standard.

Share This Article
Nessun commento