Inter, nuovo sponsor per il mercato asiatico: arriva Ultima Markets

L'Inter continua la propria missione di ampliamento su diversi territori stipulando partership di un certo valore: l'ultima in ordine d'arrivo è quella con Ultima Markets

2 min di lettura

L’Inter sta approfittando degli ultimi giorni di calciomercato e dell’avvio della nuova stagione per poter concludere alcune partnership che aiuteranno la società ad avere maggiore voce anche sul mercato internazionale.

Pubblicità

I nerazzurri, da sempre e ancor di più dopo essere stati di proprietà di Suning, hanno un occhio di riguardo per il mercato asiatico ed è proprio per la necessità di ampliare i propri confini che nella giornata odierna hanno ufficializzato la partnership con Ultima Markets, broker internazionale di CFD, che diventa partner regionale ufficiale in Asia.

Inter, partnership con Ultima Markets: il comunicato ufficiale

L’Inter ha dunque ufficializzato la partnership con Ultima Markets con un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale: “Questa alleanza strategica unisce due leader del settore con valori globali condivisi, creando esperienze che uniscono la passione per il calcio con valori globali condivisi, creando esperienze che uniscono la passione per il calcio alla valorizzazione delle conoscenze di trading. […] Questa partnership riflette un impegno condiviso per l’innovazione e il coinvolgimento, offrendo iniziative ed esperienze che incontrano il favore di un pubblico globale in crescita. Pilastro fondamentale dell’espansione globale di Ultima Markers, la collaborazione non solo collega il marchio alla fan base mondiale dell’Inter, ma coinvolge anche una crescente comunità di trader uniti dalla passione per il gioco”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -