Inter, non solo Stankovic: Ausilio fa spese in casa Bruges

L'Inter starebbe cercando di imbastire una max trattativa con il Club Bruges: non solo la recompra di Stankovic, il direttore sportivo Piero Ausilio osserva un altro profilo

2 min di lettura

La pausa per le Nazionali è cominciata, con l’Inter che può quindi tirare le somme di questi primi mesi della nuova annata sportiva. Reduci dalla vittoria per 2-0 con la Lazio, i nerazzurri stanno dimostrando di poter competere su ogni fronte, dopo un avvio di stagione tra dubbi e passi falsi inattesi. L’obiettivo è quello di rimanere su questa scia, in modo tale da tornare a primeggiare in Italia. La prossima gara è quella con il Milan, in programma domenica 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una sfida che non avrebbe bisogno di presentazioni, un duello eterno tra compagini diametralmente opposte.

Pubblicità

Durante questa sosta, però, la Beneamata starebbe riflettendo anche per quanto concerne il piano da seguire nelle prossime sessioni di calciomercato. Il direttore sportivo Piero Ausilio sarebbe infatti a lavoro per riportare a casa base un giovane in rampa di lancio, partito proprio durante l’ultima finestra estiva di trattative. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, l’idea sarebbe quella di attivare la clausola della recompra presente nel contratto di Aleksandar Stankovic, che tanto sta convincendo con la maglia del Club Bruges. Per riavere alla sua corte il figlio d’arte, l’Inter dovrebbe mettere sul piatto una cifra pari a 23 milioni di euro, durante l’estate del 2026.

Inter, occhi anche su Ordonez

Stankovic risulterebbe essere il nome primario sul taccuino dei meneghini, che vorrebbero però instaurare un asse caldo con il Club Bruges. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Ausilio starebbe seguendo da tempo Joel Ordonez, centrale fisico in rampa di lancio con la casacca dei belgi nerazzurri. Il classe 2004 potrebbe presto compiere il grande salto in una piazza nobile del firmamento internazionale, con l’Inter che lo avrebbe inserito nel suo mirino per dare il cambio a Francesco Acerbi. Chivu strizza l’occhio ai giovani, per costruire un futuro radioso.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -