Prosegue senza alcun tipo di sosta la prima giornata del girone di ritorno, tra gol e partite da seguire. A chiudere questa domenica 11 gennaio di calcio è quella che può essere definita una vera e propria sfida Scudetto, tra due squadre che sono in cima alla classifica. Stiamo parlando del match tra Inter e Napoli, in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. I nerazzurri vogliono rimanere sulla retta via, in un 2026 cominciato nel migliore dei modi. Per gli azzurri, invece, l’idea è quella di rialzarsi dopo l’ultimo pareggio con il Verona, andando a -1 proprio dagli avversari di stasera.
L’andamento di Inter e Napoli
Reduce dal convincente successo con il Parma per 2-0, l’Inter vuole battere una delle principali candidate per la vittoria del titolo, confermando il suo ottimo stato di forma. La Beneamata è ben diversa rispetto alla sfida d’andata, in cui aveva perso per 3-1 toccando un punto basso nella sua annata. Cristian Chivu si affida al suo consueto scacchiere, dopo il turnover effettuato nel turno infrasettimanale. In avanti fiducia a Lautaro e Thuram, mentre Luis Henrique mantiene saldo il posto sulla destra.
Dopo aver impattato per 2-2 con il Verona, invece, il Napoli arriva a Milano con il desiderio di tornare alla vittoria, nella serata più importante della stagione. I partenopei proveranno ad andare a -1 dall’attuale capolista, rilanciandosi nella bagarre Scudetto. Antonio Conte punta sul 3-4-3, dovendo fare a meno di un David Neres infortunato.
Inter-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il grande appuntamento tra Inter e Napoli, che si affronteranno oggi domenica 11 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza per il primo turno del girone di ritorno di Serie A. Un duello estremamente delicato, fondamentale nella cavalcata per lo Scudetto. L’incontro fra le due compagini è visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Inter-Napoli, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte
